post

Todis Salerno ’92, a Matierno arriva la JuveCaserta

Ultima partita del girone d’andata per la Todis Salerno ’92 che domani – sabato 7 dicembre – ospiterà al PalaSilvestri di Matierno la JuveCaserta Academy. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito, come di consueto. La direzione di gara sarà affidata ai fischietti Paolo Carotenuto di Scafati e Flavia Moro di Salerno.

La Todis deve cercare di allungare e raggiungere a quota 12 la Polisportiva Battipagliese, vittoriosa contro la Lowengrube Taranto nell’anticipo, in attesa dei risultati di Capri (altra capolista a 12) e delle altre inseguitrici. Caserta naviga nei bassifondi, ha solo due punti e lotta per mantenere la categoria.

“Dobbiamo provare a chiudere l’andata nel miglior modo possibile, specialmente dopo aver dimostrato nell’ultima partita di aver un gran carattere. Ora serve maturità, voglio vedere lo stesso atteggiamento e determinazione messi in campo a Bari. – le parole di coach Andrea Forgione – La partita contro la JuveCaserta non va assolutamente sottovalutata: vietato guardare la classifica, perché con l’innesto di Esposito la squadra casertana ha cambiato volto e acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Sicuramente verrà a dire la propria a Salerno, noi dobbiamo essere pronti a lottare per portare a casa il risultato”.