La Salerno Ponteggi ’92 continua il potenziamento del roster del proprio settore giovanile assicurandosi le prestazioni di Aurora Spira.
L’ala-pivot classe 2008, originaria di Pozzuoli, darà il suo contributo ai gruppi U17 e U19 in termini di centimetri e presenza sotto canestro.
Protagonista nell’ultima stagione nel campionato U17 con la casacca del Basket Femminile Stabia, dopo tutta la trafila giovanile con la società di Casalnuovo, Aurora si presenta con grandi motivazioni: “Sono felice di essere parte integrante una società che punta tanto sulle giovani e che negli ultimi anni è stato un punto di riferimento giovanile per la Campania. Mi aspetto grandi cose e ho la massima fiducia in questo progetto”.
Il gruppo U17 della Salerno Ponteggi ’92 sarà chiamato a provare a migliorare il risultato della passata stagione e Aurora ha già chiaro l’obiettivo: “Le mie nuove compagne l’anno scorso hanno sfiorato le finali nazionali, da parte mia metterò tutto l’impegno per riuscire a raggiungerle quest’anno. Personalmente ho tanta voglia di crescere e fare bene in questa nuova esperienza“.