post

Dall’1 settembre via al precampionato. Confermata anche Scala

La Nasce Un Sorriso Salerno ’92 sistema gli ultimi tasselli in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie B femminile. Il raduno in città è previsto per il 29 agosto, mentre nei due giorni successivi si svolgeranno le tradizionali visite mediche. La preparazione precampionato comincerà l’1 settembre agli ordini di coach Aldo Russo e del suo staff.

Il roster potrà contare su nuove e… vecchie conoscenze, Gli ultimi positivi mesi della scorsa stagione sono valsi la riconferma e Carmen Scala è raggiante. La giocatrice classe 2000, pivot di generosità ed abnegazione, vestirà ancora la maglia della Nasce Un Sorriso Salerno ’92. Il sodalizio di patron Angela Somma l’aveva ingaggiata ad aprile dal Basket Stabia, in vista della fase finale del campionato scorso.

Ora per Scala c’è la possibilità di iniziare l’annata fin dal principio. “Sono molto contenta di continuare questa avventura a Salerno. Ammiro il progetto della società e lo spirito con il quale lo persegue – ha detto la 22enne – Il finale di stagione scorso è stato un po’ amaro per tutti ed è per questo che non vedo l’ora di ricominciare a lavorare in campo. Spero di poter riuscire a raggiungere grandi obiettivi con questa squadra, con la quale mi sono trovata molto bene fin da subito. Penso che questa sia una grande occasione per continuare a crescere e migliorare, grazie al lavoro di coach Aldo Russo e ad un ottimo staff di supporto. Sono pronta ad affrontare quest’anno con determinazione ed entusiasmo”.