Salerno Basket ’92 e Power Srl insieme per l’annata sportiva 2018/19. Il club salernitano annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la dinamica agenzia di direct selling B2B e B2C.

Power Srl offre servizi e attività di accounting, marketing e direct selling per il business to business e business to consumers. Attraverso la mappatura delle zone e strategie commerciali efficaci, la nostra rete di agenti è in grado di coprire in maniera capillare tutto il territorio nazionale, intervenendo con azioni one to one ed ottenendo ottimi risultati. Power Srl muove i primi passi il 29 aprile del 2004 a Genova, è qui che inizia la distribuzione di servizi alle imprese. Il 5 settembre del 2005 viene inaugurata la sede di Salerno a cui si affianca dopo solo 6 mesi quella di Avellino. Ma è nel 2010 che l’azienda consolida la sua presenza sul territorio aprendo le sedi di Lecce, Matera e Foggia ed è oggi in espansione, tanto da essere alla ricerca di collaboratori (clicca qui per saperne di più).

Ora, la partnership nel mondo dello sport e della pallacanestro femminile in particolare. “Siamo lieti di annunciare questo accordo, speriamo che, giocando anche con il nome dell’agenzia, la potenza possa essere trasferita anche sul campo alle nostre giocatrici per risultati importanti che tutti ci auguriamo. Ringrazio Vincenzo Malena e la Power Srl per il sostegno”, ha dichiarato patron Angela Somma.