Peccato per l’improvviso e violento acquazzone che ha giocoforza interrotto la manifestazione, vorrà dire che la pioggia porterà fortuna al Salerno Basket ’92 in vista del prossimo campionato.

Ieri sera la squadra di patron Somma, accompagnata dallo staff dirigenziale, ha presenziato all’arena del rione Zevi sul palco della nona edizione dello Zevi Show, kermesse estiva con eventi di spettacolo, musica e danza. Nell’ambito della manifestazione, gli organizzatori hanno fortemente voluto la presenza del sodalizio cestistico femminile cittadino per sensibilizzare il pubblico all’avvicinamento alla disciplina anche e soprattutto a livello giovanile.

Il Salerno Basket ’92 – che inizierà la preparazione precampionato lunedì pomeriggio al PalaSilvestri del rione Matierno con sedute quotidiane – ha risposto presente con l’organico (quasi) al completo, sfoggiando anche le nuove divise da rappresentanza griffate Royal e con i marchi degli sponsor partner, Todis e Meral. Di seguito il video con la squadra sul palco e le parole del presidente, Angela Somma: