Ci sarà anche la giovanissima Giulia Puppo nel roster del Salerno Basket ’92 della prossima stagione. L’atleta, ala classe 2003, è stata prelevata dal San Severo e disputerà i campionati giovanili, allenandosi e dando anche una mano in prima squadra nel torneo di B femminile. “Questa mia avventura mi aiuterà molto per migliorare come giocatrice e per essere più autonoma in generale. Ho tanta voglia di iniziare questa nuova esperienza, mi ha spinto ad accettare Salerno la voglia di conoscere una nuova realtà. Ho avuto contatti con la società e ho avuto impressioni molto positive, come del resto dalla città. Speriamo bene”, le sue prime dichiarazioni da giocatrice del Salerno Basket ’92.

Per la società salernitana si tratta di una scommessa importante. “Crediamo molto in lei sia io che coach Dello Iacono – afferma patron Angela Somma – Siamo sicuri che ci metterà impegno e voglia, in futuro potrà far parlare di sé ma dovrà lavorare tanto e noi la aiuteremo nel percorso”.

A Puppo si uniscono le conferme di Lucia Ledda (2000) e delle altre giovani del vivaio. Si tratta di Linda Giulivo (2001), Vania Esposito (2000) e Sara Galdi (2000).