Serata di festa ieri al ristorante-lido Eureka per il Salerno Basket ’92. Dopo la vittoria in Coppa Campania contro Family Caserta, tutte le giocatrici, la dirigenza e lo staff tecnico si sono ritrovati a tavola per la cena sociale natalizia. Lo scambio d’auguri, doni e il brindisi d’ordinanza per festeggiare il Natale e la fine del 2017, con tanto di selfie di gruppo.

“Siamo contenti per aver chiuso nel modo giusto questo anno solare che ha avuto anche passaggi difficili, come la retrocessione dall’A2. Auguro un sereno Natale alle ragazze ed allo staff, nonchè alle rispettive famiglie e a chi ci segue nella nostra attività, fino ai ragazzini del minibasket. Speriamo in un 2018 che possa portarci tante soddisfazioni e l’accesso ai playoff che è il nostro obiettivo stagionale”, ha detto il presidente Angela Somma nello stappare lo spumante che ha chiuso la serata.

Questa sera alle 21 su TvOggi Salerno (canale 71 digitale terrestre e streaming www.tvoggisalerno.it) sarà proposta la differita della partita di ieri contro Caserta. Il campionato di Serie B femminile riprenderà il 14 gennaio 2018 con la sfida in trasferta sul campo della Farmacia del Tricolle Ariano Irpino.